CHE FINE FANNO I BAMBINI SCOMPARSI? PARTE 1

TRAFFICI UMANI E PEDOFILIA

QUAL’E’ IL VERO RUOLO DELLA CHIESA?

La chiesa cattolica è piena di aspetti oscuri, ancora più oscuri se di mezzo ci sono anche i bambini. Non c’è più credibilità in ciò che professano. I sacerdoti, vescovi che denunciano e che seguono i veri precetti cristiani sono veramente pochi. Molti credono sia solo una teoria ma i sacrifici di bambini e i rituali satanici esistono e ci sono sempre stati fin dai tempi in cui la chiesa è stata eretta. Come sono presenti anche in altri culti antichi non cattolici e che risalgono da tempi immemori. La chiesa ha solo ripreso ciò che già facevano nei culti pagani luciferini e guai se venissero fuori tali verità. Anche l’architettura e le varie sculture di tipo pagano e massonico inseriti, dicono molto sulla credibilità cristiana della chiesa. Non ci sono su tutti ovviamente, ma ce ne sono. Ci sono poi opere che sono state create da pedofili e accettate a 360gradi, senza nessuna remore anzi pure elogiati. Io mi farei qualche domanda.

https://www.theartnewspaper.com/2022/01/13/man-arrested-for-attacking-eric-gill-sculpture-with-a-hammer-outside-bbc-broadcasting-house

Cito qualcosa a tal proposito, Eric Gill, un “artista” inglese con deviazioni sessuali molto preoccupanti, tra cui la pedofilia:

A sinistra Eric Gill, a destra la scultura di Prospero e Ariel, sotto sempre la stessa statua ma vandalizzata, forse c’è un perchè, a lato si vede scritto: BBC, PEADOS + PROPAGANDA

“Gill era considerato qualcosa come un eroe per le sue magnifiche sculture e altre opere d’arte, inclusi i caratteri. Tuttavia, il punto di vista di molte persone è cambiato radicalmente dopo la pubblicazione di un libro nel 1989 di Fiona MacCarthy che ha avuto accesso ai suoi diari.

Eric Gill è stato denunciato per pratiche sessuali illegali e immorali. Incestuoso con le sue sorelle adulte, ha anche violentato e stuprato analmente le sue figlie adolescenti e ha avuto rapporti sessuali con il suo cane, tra gli altri vari spiacevoli rapporti sessuali descritti e forse meglio letti qui 2006 Other Moral ‘ Pearls’ of Eric Gill”

Nel 1998 Margaret Kennedy, un’attivista per i sopravvissuti agli abusi sessuali dei ministri e del clero, ha chiesto la rimozione delle stazioni della Via Crucis di Gill nella cattedrale di Westminster.

L’argomentazione di Kennedy era: “I sopravvissuti non potevano pregare alla Via Crucis. Sono stati fatti da un pedofilo. Le stesse mani che hanno scolpito le stazioni erano le mani che hanno abusato. 2007 BBC News Magazine. Si può celebrare l’arte di un pedofilo? 

E’ ovvio che la chiesa non ha voluto saperne di rimuoverle, ha chiuso un occhio, e sapendo cosa c’è non mi stupisce.

Il biografo di Gill, Macarthy, avrebbe detto: 

“Il comportamento di Gill era ovviamente riprovevole. Era un molestatore di bambini e ha rinnegato completamente i suoi principi cattolici. (…)”

Invito a leggere l’articolo https://cathyfox.wordpress.com/2022/01/17/pedos-and-propaganda-the-bbc/

I numerosi scandali di pedofilia usciti, nella maggior parte sono sempre stati coperti o considerati di poco conto.

Alcuni curiosi esempi di scultura ambigua, mettendo da parte i Gargoiles che hanno un significato ben diverso.

Mi domando: ma davvero la violenza, gli abusi e le torture su un innocente sono di poco conto? Veramente le persone credono che ciò che c’è dentro il Vaticano sia sacro e pulito? E soprattutto che il capo della chiesa, il papa sia pulito? Il vero capo della chiesa o meglio del Vaticano è Lucifero. Di cristiano non è rimasto nulla dentro e quei pochi sacerdoti e vescovi che parlano vengono scomunicati o peggio uccisi. Siamo sempre alla solita metodologia, divenuto noiosa. Non credo convenga loro ucciderli tutti, altrimenti darebbero troppo nell’occhio, questo vale anche per quanto riguarda l’aspetto esterno della chiesa. Già, perché tali rituali non vengono fatti solo dalla chiesa ma da tutti quelli che aderiscono a un certo pensiero luciferino, ad esempio reali, ministri chi fa parte di multinazionali e tanti altri culti religiosi ecc. Ma questo è un altro discorso anche se sono collegati.

Ma c’è di più.

Nelle mie ricerche ho scoperto che nell’ampio cerchio dei traffici di bambini, lo stesso Vaticano n’è l’artefice, il promotore e il finanziatore. Come testimonia Ronald Bernard, (link sotto) chi è dentro alla criminalità organizzata di questo tipo sa bene che la chiesa è il maggior contribuente. Si aggirano miliardi in questa inquietante faccenda. Quindi è chiaro che sono in mezzo e in diretto contatto con chi vende questi bambini. Non parliamo poi degli enti pubblici che dicono di aiutare ragazzi, gruppi cattolici e associazioni cattoliche, carceri minorili e infine all’interno delle scuole sempre gestite da enti religiosi, orfanotrofi e ong.

⬇️⬇️⬇️Invito ad ascoltare la sua testimonianza ⬇️⬇️⬇️

Ronald Bernard, testimonianza data al ITNJ https://www.itnj.org/ (Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale)

I bambini rapiti in tutto il mondo, diciamolo chiaramente, vanno a finire anche alle alte cariche della chiesa, come schiavi sessuali. Papi, Cardinali, Vescovi e sacerdoti, sono tutti o quasi invischiati in questo sporco “gioco”. Il bambino oltre a essere venduto come schiavo sessuale viene utilizzato anche come vittima sacrificale durante i riti satanici che svolgono sia all’interno del Vaticano che esternamente.

Un esempio molto chiaro e conosciuto è il caso Emanuela Orlandi avvenuto nel 1983, di cui Padre Amorth aveva detto che sarebbe stata rapita dalla polizia vaticana e diplomatici stranieri per dei festini a sfondo sessuale e poi successivamente uccisa e fatto sparire il corpo.

Non mi è difficile crederlo, infatti all’interno ci sarebbe anche papa G.Paolo II e altri importanti e noti prelati. Questa è una vicenda parecchio intricata, per cui non mi soffermo ora, però va detto che, ragazze come lei scomparse sono parecchie nel mondo, questo, non per sminuire il caso ma bensì far comprendere che tali sparizioni sono a livello mondiale e molto preoccupanti. 

https://www.facebook.com/george.malavolta.5/videos/693778212355873

Attorno a queste sparizioni ci sarebbe un’organizzazione che lavora a livello mondiale: il Nono Cerchio

Continua nella 2 parte

Ricercate sempre senza fermarvi se credete nella verità.

APRITE GLI OCCHI E IL CUORE!

©Onirik 

SEGUIMI E SEGUICI SU QUESTI SOCIAL:

FACEBOOK – pagina: Alpha Centauri di Paola Ragno

FACEBOOK – gruppo: laprimularossaru

TIKTOK: @paolacaragno

TELEGRAM: t.me/LaPrimulaRossaRu

INSTAGRAM: @laprimularossaru @alphacentauridipaolaragno

BLOG: https://laprimularossaru.wordpress.com

https://bit.ly/3pgKoOd

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora